Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen Russo ora concorrente del Gf Vip 6, critica il comportamento di Katia Ricciarelli. Secondo lui, la cantante lirica sta facendo strategia per arrivare in finale e vincere. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Il marito di Carmen Russo critica Katia Ricciarelli
Enzo Paolo Turchi, il
marito di
Carmen Russo ora concorrente del
Gf Vip 6, critica il comportamento di
Katia Ricciarelli. Secondo lui, la cantante lirica sta facendo strategia per arrivare in finale e vincere. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Questa sera venerdì 29 ottobre troviamo al televoto Ainett Stephens, Francesca Cipriani e Carmen Russo, che è stata difesa dalle accuse di Katia Ricciarelli dal marito Enzo Paolo Turchi.
Nel corso delle ultime puntate del reality, Carmen e Katia hanno avuto un'accesa discussione in diretta. Come riporta
Biccy, Enzo Paolo Turchi che, intervistato da
Nuovo, ha voluto difendere la moglie dalle pesanti accuse della cantante lirica.
"Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Lei è stata diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario" ha dichiarato Enzo Paolo Turchi lanciando una bella frecciata alla Ricciarelli "Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen. Ricordiamo che Carmen ha vinto un reality in Spagna".
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su
Canale 5 alle
ore 21.40 a partire dal
13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il
venerdì. Si potranno vedere le puntate in
diretta o
differita anche sul sito
MediasetPlay. Su
Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.