Come sappiamo durante la prossima puntata del Gf Vip 6 che andrà in onda lunedì 3 gennaio 2022, in studio non ci sarà Sonia Bruganelli perché sarà fuori per le vacanze di Capodanno: chi sostituirà l'opinionista quel giorno? Scopriamolo insieme. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.
Gf Vip 6, chi sostituirà Sonia Bruganelli il 3 gennaio?
Come sappiamo durante la prossima puntata del
Gf Vip 6 che andrà in onda
lunedì 3 gennaio 2022, in studio non ci sarà
Sonia Bruganelli perché sarà fuori per le vacanze di Capodanno a Dubai con la famiglia:
chi sostituirà l'opinionista quel giorno? Scopriamolo insieme. Ad affiancare quel giorno l'opinionista Adriana Volpe sarà un volto molto noto al pubblico televisivo, nonché un'ex gieffina. Il portale
TvBlog ha annunciato che a sostituire la Bruganelli sarà un'ex gieffina (protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip) e volto storico di Non è la Rai: si tratta della showgirl
Laura Freddi.
TvBlog riporta: "
Come la prenderà Sonia Bruganellli questa "sostituzione volante" piuttosto orfinale operata da Alfonso Signorini? Tornerà nella puntata successiva facendo finta di nulla? Se la legherà al dito studiando una successiva vendetta? Oppure lascerà la trasmissione per sempre?" . Tali parole si riferiscono sicuramente al fatto che Laura Freddi è stata fidanzata con Paolo Bonolis, attuale marito della Bruganelli.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su
Canale 5 dalle
ore 21.30 circa a partire dal
13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il
venerdì. Si potranno vedere le puntate in
live streaming o in
differita anche sul sito
MediasetPlay. Su
Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.