Mentre era in Spagna, Lorenzo Spolverato ha violato il regolamento del GF usando il cellulare. La confessione è arrivata durante una discussione accesa con Luca Calvani, che ha portato alla luce l'infrazione.
GF: Lorenzo confessa di aver usato il cellulare in Spagna
Nella prossima puntata del Grande Fratello, si parlerà di diversi provvedimenti disciplinari, tra cui quello per Luca Calvani, che ha ammesso di aver ricevuto un bigliettino con un avvertimento da Enzo Paolo Turchi. L’episodio è stato citato da Lorenzo Spolverato durante un confronto acceso:Fai il paladino della giustizia, ma pensa a quello che fai. Hai negato di aver ricevuto un bigliettino, poi hai ammesso tutto. Io ho la coscienza pulita, tu no!Calvani, stanco delle accuse, ha controbattuto accusando Lorenzo di aver consultato Instagram mentre era in Spagna:
Prima di entrare qui, ti sei scritto con Helena e non volevi che uscisse. Inoltre, in Spagna hai controllato il profilo Instagram di Tommaso e riportato i suoi numeri di follower.
La reazione di Lorenzo
Colto in difficoltà, Lorenzo ha tentato di negare, ma alla fine ha ceduto, ammettendo tutto davanti a Shaila Gatta in cucina. Qui ha spiegato:È vero, ho guardato l’engagement di Tommy su Instagram, ma l’ho detto solo a lui. Non mi fido più di Mariavittoria, che ha riportato tutto.Shaila ha difeso Lorenzo, definendo ridicolo il comportamento di Luca, e lo ha invitato a comportarsi in modo più maturo. https://twitter.com/i/status/1882174005765132307

