Gabriel Garko e il suo
fidanzato Mattia Emme, sono stati fotografati mano nella mano per le vie di Milano, in quanto hanno festeggiato il primo
anno insieme. Mesi fa, i due erano già stati paparazzati insieme dal settimanale
Nuovo, ma l'attore ha cercato fino ad ora di mantenere sempre riservata la sua vita privata.
Gabriel Garko e il fidanzato Mattia Emme, un anno insieme
Tra
Garko e
Mattia, un anno pieno d'amore. Che guarda al futuro. Proprio di recente, Gabriel ha definito il compagno,
"la persona giusta" per fare passi avanti in termini di responsabilità. A conquistarlo è anche questo fatto che l'uomo è estraneo al mondo dello spettacolo.
"C'è un sogno che nutro da tempo", ha dichiarato poi a proposito dell'idea di diventare papà. E chissà che il 2022 non gli regalerà questa gioia.
L'attore: la prima foto sui social col fidanzato
Il
fidanzato di
Gabriel Garko, Matia Emme ha pubblicato sui
social la loro prima
foto insieme: la coppia esce allo scoperto! I due erano già stati paparazzati insieme dal settimanale
Nuovo, ma l'attore ha cercaro fino ad ora di mantenere sempre riservata la sua vita privata. Matia ha pubblicato nelle Stories del suo profilo Instagram una foto con Garko: i due sono raggianti e innamorati. Ad inizio ottobre, in tv Gabriel Garko aveva parlato della sua nuova relazione, senza però fare il nome della sua metà:
“Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Lui mi piace veramente tanto”.
L'attore aveva poi parlato del desiderio di diventare presto padre:
“Ci sto pensando seriamente. Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà. Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.