Furto alle prime luci dell'alba di oggi, martedì 9 settembre, a Nocera Inferiore: un ladro a volto scoperto si introduce in un ristorante di via Bosco Lucarelli e, non trovando denaro, porta via alcune confezioni di mozzarella. Il malvivente è stato ripreso dalle telecamere. Lo riporta Il Mattino.
Nocera Inferiore, furto in un ristorante: ladro porta via mozzarelle
Tentato furto all’alba nel ristorante Braseria di via Bosco Lucarelli. Intorno alle 6 del mattino, un uomo a volto scoperto si è introdotto nei locali con l’obiettivo, con ogni probabilità, di cercare denaro. Non trovando nulla nelle casse, ha deciso di portare via alcune confezioni di mozzarella prima di darsi alla fuga.
L’intera scena è stata registrata dalle telecamere di sorveglianza interne, che hanno ripreso il malvivente fino all’uscita. L’episodio potrebbe ora sfociare in una denuncia da parte dei titolari. Non si tratta del primo episodio: meno di un anno fa lo stesso ristorante era già stato preso di mira da un ladro che aveva rubato alcune monete da un salvadanaio destinato a una raccolta fondi per i pazienti del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale di Nocera Inferiore.

