Ancora un furto nell’Agro nocerino sarnese: questa volta i ladri sono entrati in azione a Pagani, dove hanno svaligiato un appartamento. L’episodio risale a qualche giorno fa e le vittime del furto si sono sfogate sui social denunciando l'accaduto.
Ladri in azione nell’Agro nocerino sarnese: furto in un appartamento a Pagani
I ladri sono entrati in azione tra le 5 e le 7.30 del mattino quando l'abitazione era vuota. Hanno forzato il portone con un ferro e aperto la porta blindata dell'appartamento. Una volta all'interno hanno rovistato in ogni stanza portando via ogni cosa di valore trovata: oro, diamanti, gioielli.
"Soprattutto hanno portato via gli orologi di mio padre, che non c’è più. Non erano semplici oggetti, erano ricordi, pezzi della sua vita che custodivamo con amore. Hanno preso anche una borsa di mia madre e altri gioielli importanti come quelli del mio battesimo e della mia comunione" spiega la vittima del furto tramite un post sul gruppo social "Pagani News..... la Voce del Popolo".
Sull’accaduto indagano i carabinieri. "Subire un furto così, senza cuore, lascia un dolore che va ben oltre il valore materiale. Se qualcuno sa o ha visto qualcosa, parlare può fare la differenza" è l'appello delle vittime.
Le indagini
Dopo il furto, il proprietario dell’appartamento ha affidato ai social il proprio sfogo, denunciando l’ennesimo episodio di criminalità che colpisce le abitazioni della zona. Sull’accaduto indagano i carabinieri, al lavoro per ricostruire la dinamica e individuare i responsabili.

