Tante le persone commosse che hanno preso parte ai funerali di Fiore Cipolletta, tifosissimo della squadra della sua città ovvero la Salernitana. Il feretro è stato prima portato al vecchio Vestuti per il saluto di amici-tifosi granata dove sono state riposte le maglie della squadra e una bandiera. Le esequie si sono svolte nella mattinata di ieri, lunedì 25 ottobre.
I funerali di Fiore Cipolletta, commozione e saluto al Vestuti
La scomparsa del tifosissimo ha sconvolto i cuori di tante persone, le stesse che hanno preso parte al suo ultimo saluto. Prima il feretro, dove sono state riposte le maglie della Salernitana e una bandiera oltre ai fiori, è stato accompagnato all'interno del Vecchio Vestuti dove è stato salutato con commozione e dolore dagli amici-tifosi granata. I presenti, familiari in particolare, lo hanno poi accompagnato in chieda per benedizione e la tumulazione.L'arrivo in chiesa
Ad aspettarlo tante persone con striscioni e bandiere. L’arrivo del feretro, avvenuto intorno alle 11 all'esterno dello stadio, seguito dalla moglie, figli e nipoti, è stato molto commovente. Il grande tifoso granata è stato, poi, portato a spalla all’interno dello stadio, nella bara con tanto di drappo granata sulla stessa sotto la Curva Sud che lo ha visto protagonista per tanti anni. Lì è seguito un lungo e forte applauso che conteneva il dolore e la gratitudine di tutti colore che lo hanno amato e apprezzato. La moglie Lucia, i figlio Adriana e Daniele con gli occhi lucidi così come i nipoti di Fiore.

