Achille Costacurta, figlio dell’ex campione del Milan ed opinionista Alessandro “Billy” Costacurta e della showgirl Martina Colombari, ha denunciato sui social di essere stato picchiato da alcuni agenti di Polizia: "Questo è quello che succede ad un ragazzino di 16 anni. La polizia di Stato mi ha picchiato, mi hanno perforato un timpano" ha scritto in una Instagram Stories raccontando l'accaduto.
Achille Costacurta denuncia un'aggressione: "Mi dovrò operare"
In precedenza Achille aveva pubblicata un'altra Stories in cui si vedevano alcune macchie di sangue su una maglietta bianca oltre ad alcune escoriazioni sui polsi e sulle braccia. In un'altra immagine il ragazzo posta un video in cui si vedono le stanze di un ospedale. Il 16enne sarebbe ricoverato al nosocomio di Parma.
"Io non sto molto bene e mi dovrò operare, ringrazio Giovanni e i suoi 4-5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiare un minorenne che non opponeva alcun tipo di resistenza" scrive ancora Achille Costacurta. Achille sarebbe stato individuato dalle Forze dell’Ordine in strada oltre le 22.00, quindi oltre l'orario del coprifuoco. Sull’accaduto saranno svolte indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.

