Elite: Storie Brevi torna su Netflix con nuovi episodi spin-off. La piattaforma ha annunciato la data di uscita degli speciali natalizi, realizzati per accompagnare il pubblico tra la quarta e la quinta stagione, attesa nel 2022.
Elite: Storie Brevi torna su Netflix con la stagione 2
A rivelare la bella notizia è stato proprio Netflix, che ha pubblicato la notizia sul suo profilo Twitter. Netflix ha condiviso una piccola anteprima del contenuto dei tre spin-off speciali, che arriveranno il 15, il 20 e il 23 dicembre sulla piattaforma, in attesa della quinta stagione che è ancora in produzione.Dopo il primo esperimento, stavolta i corti di Elite sono degli episodi a sfondo natalizio: il 15 dicembre arriveranno su Netflix degli episodi dedicati a Cayetana e Phillipe, con l’aggiunta di una new entry: Felipe. Chi sarà questo misterioso personaggio? Dal 20 dicembre invece sarà il turno di Samuel e Omar, mentre dal 23 dicembre ci saranno delle puntate dedicate a Patrick. Molto probabilmente nelle Storie Brevi verranno introdotti alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo in Elite 5.NOTIZIONA del giorno: la stagione 6 di Elite è stata confermata ?
E sono in arrivo tre nuove short stories, segnate sul calendario ?️ 15 Dicembre - Phillipe, Caye, & Felipe 20 Dicembre- Samuel & Omar 23 Dicembre - Patrick pic.twitter.com/Hm40iZxUSB — Netflix Italia (@NetflixIT) October 28, 2021

