Domani alle 14.30 Cavese-Salernitana, designato l'arbitro per l'incandescente derby salernitano. Si prospetta una partita difficile da gestire, anche se l'assenza dei tifosi granata potrebbe mitigare leggermente il clima. Precedenti identici in stagione per le due squadre con questo direttore di gara.
Per questa complicata partita, l'AIA ha selezionato Fabrizio Ramondino di Palermo. Un solo precedente stagionale con entrambe le squadre per lui, due pareggi senza reti (Sorrento-Cavese ad agosto e Latina-Salernitana a novembre). I suoi assistenti saranno Marco Pilleri (Cagliari) e Lorenzo Chillemi (Barcellona Pozzo di Gotto). Il quarto ufficiale sarà Lucio Felice Angelillo (Nola), mentre Alessandro Marchese (Napoli) si occuperà del FVS.
Cavese - Salernitana arbitro, Ramondino dovrà gestire il derby
Nonostante l'assenza dei tifosi della Salernitana (trasferta vietata per prevenire scontri tra i supporters), il derby di domani (14 febbraio) contro la Cavese si prospetta incandescente. Vari ex come Matino e Orlando (oltre al freschissimo Ubani) potrebbero animare la sfida. Il "Simonetta Lamberti" di Cava de' Tirreni sarà probabilmente sold out, con l'obiettivo di spingere i blufonce verso tre punti utilissimi per allontanare la zona playout, ora distante un solo punto. La Salernitana invece punta a consolidare la sua posizione ai playoff, magari superando il Catania che dista soli tre punti (per entrambe la corazzata Benevento sembra ormai quasi irraggiungibile).Per questa complicata partita, l'AIA ha selezionato Fabrizio Ramondino di Palermo. Un solo precedente stagionale con entrambe le squadre per lui, due pareggi senza reti (Sorrento-Cavese ad agosto e Latina-Salernitana a novembre). I suoi assistenti saranno Marco Pilleri (Cagliari) e Lorenzo Chillemi (Barcellona Pozzo di Gotto). Il quarto ufficiale sarà Lucio Felice Angelillo (Nola), mentre Alessandro Marchese (Napoli) si occuperà del FVS.

