Claudia Dionigi finisce in ospedale per delle complicazioni dopo il parto. A raccontare la spiacevole avventura, è stata lei stessa stamattina, tramite le sue storie su Instagram. Pare abbia avuto una brutta emorragia e dei coaguli di sangue.
Claudia Dionigi in ospedale: problemi post parto
L'ex corteggiatrice di
Uomini e Donne, ha avuto delle piccole complicazioni nella serata di ieri,
in seguito al parto. A distanza di tre settimane circa dalla nascita della
piccola Maria Vittoria, la fidanzata di Lorenzo Ricciardi è dovuta
correre in ospedale per una emorragia. Naturalmente, al momento sembra stare molto meglio. Anche perché ha raccontato e condiviso tutte le storie da casa, fortunatamente.
Raccontando quello che le è successo, he definito il tutto una disavventura: “
Ho avuto una brutta emorragia, ma brutta, non si fermava. Mi sono proprio spaventata tantissimo”. Così, è corsa in pronto soccorso, temendo di dover lasciare sola per qualche giorno la piccola Mavi, questo è il nome che le danno in famiglia.
La bambina stava benissimo, ha sottolineato Claudia. Alla fine, non si è trattato di nulla di grave. I medici l'hanno visitata e hanno scoperto che aveva ancora delle rimanenze dal parto e che dovrà fare per questo delle cure.
Nel racconto Claudia ha aggiunto: “
Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto”. Insomma, fortunatamente nulla di preoccupante, anche se i fan si sono spaventati parecchio.