Choc a Nola. Una ragazza di 15 anni, mentre stava percorrendo la solita strada dalla stazione per andare a scuola, è stata picchiata da un gruppo di ragazzi. A raccontare l'episodio, è la sorella della ragazza con un post sui social.
Choc a Nola
Ennesimo episodio di violenza lungo le strade. Questa volta il triste epilogo, arriva da Nola. Una 15enne, mentre stava percorrendo la strada dalla stazione per andare a scuola, è stata picchiata da un gruppo di ragazzi. Una violenza inaudita. La ragazza è stata colpita con calci e pugni. Uno dei ragazzi ha addirittura provato a spegnere una sigaretta sul suo corpo. A denunciarlo è la sorella della ragazza, che con un post sui social, ha accertato che il peggio sia ormai passato per la 15enne.Il racconto sui social
«Spesso mi capita di gironzolare su Facebook e di vedere alcuni video dove si assiste a tanta violenza fisica, su bambini, adulti, animali e quant’altro. Io, essendo una persona fragile, non riuscendo a guardare il tutto scorro e cambio notizia, perché presa dalla rabbia e dal dispiacere nel vedere quanta schifezza e crudeltà ci sia in questo mondo. Ma pensate se ciò capitasse a voi in primis oppure ad una persona a voi cara? Bene. Stamattina mia sorella mentre percorreva la solita strada per arrivare alla stazione, per poi andare a scuola, tre ragazzi, di età credo dai 15 ai 18 anni, (a parere mio) dei rifiuti umani, insignificanti, minuscoli e schifosi, hanno avuto la brillante idea, prima di importunare mia sorella che tranquilla se ne stava per i fatti suoi, dicendole che chissà cosa avrebbero voluto fargli, successivamente uno dei tre l’ha presa per un braccio, provando a spegnere una sigaretta su di esso, e per finire iniziare a prenderla a pugni e a calci nonostante lei si fosse accasciata a terra, coprendosi la testa con le mani».

