L'imprenditrice Chiara Ferragni ha pubblicato un video social dove spiega la sua assenza sul web. Questa sua scomparsa dai social aveva preoccupato molto i fan. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Chiara Ferragni spiega la sua assenza dai social
La Ferragni ha
rivelato di aver passato settimane difficili, durante le quali si è trovata coinvolta in diverse vicende mediatiche. Recentemente, il marito Fedez è stato al centro di un acceso scambio di battute con Tony Effe, in cui è stata tirata in ballo anche Chiara.
A complicare la situazione,
l’influencer Taylor Mega ha dichiarato di aver avuto un flirt con Fedez e ha insinuato che la coppia Ferragnez potrebbe avere una relazione aperta, mettendo ulteriormente al centro delle polemiche la coppia.
Nonostante il caos mediatico
, Chiara aveva deciso di mantenere un profilo basso, intervenendo solo una volta per chiedere di essere lasciata fuori da queste dinamiche, e per esprimere un certo disappunto verso il comportamento del marito.
La sua recente scomparsa dai social, però, ha suscitato preoccupazione tra i fan, che si sono chiesti cosa stesse accadendo.
Questa mattina,
Chiara Ferragni ha finalmente rotto il silenzio, spiegando nel suo video di essere stata male fisicamente. "
Mi mancava parlare nelle stories, non lo facevo da tanto tempo, ma voglio tornare a farlo," ha dichiarato Chiara.
Ha successivamente r
accontato di essere ad Atene per un evento legato al suo brand *Chiara Ferragni Make-up*, ma di aver trascorso gran parte del tempo a letto a causa di problemi di salute. "
Non so cosa stia succedendo al mio fisico. Anche la settimana scorsa sono stata a letto per quattro giorni," ha spiegato, rassicurando però i suoi follower che ora sta meglio.
Nonostante le difficoltà,
Chiara sembra pronta a tornare attiva e concentrata sulla sua carriera. L’imprenditrice ha concluso il messaggio mandando un bacio ai suoi fan da Atene,
lasciando intendere che continuerà a lavorare sui suoi progetti futuri.
https://twitter.com/i/status/1841751723938877620