Consegnato il nuovo scuolabus all’IIS Ancel Keys di Castelnuovo Cilento: un progetto realizzato grazie alla scuola, alle istituzioni e alla BCC Magna Grecia. Lo riporta InfoCilento.
Castelnuovo Cilento, nuovo scuolabus per l’IIS Ancel Keys grazie alla collaborazione con il territorio
A Castelnuovo Cilento è stato consegnato alla comunità scolastica dell’IIS Omnicomprensivo Ancel Keys un nuovo scuolabus, frutto della collaborazione tra la scuola, le istituzioni locali e la BCC Magna Grecia, da sempre impegnata a sostenere progetti di valore sociale per il territorio.
La dirigente scolastica Maria Masella ha espresso grande soddisfazione per il risultato, sottolineando l’importanza della sinergia tra comunità scolastica e amministrazioni locali. Alla cerimonia hanno partecipato gli studenti, il corpo docente e i sindaci dei comuni coinvolti nell’istituto: Gianluca D’Aiuto, Silvia Pisapia e Carlo Pisacane, insieme ad altri primi cittadini attivi nel supporto alla crescita degli studenti.
Presente anche il Parco Nazionale del Cilento, rappresentato dal presidente Giuseppe Coccorullo, che ha definito l’istituto “fiore all’occhiello del Cilento”. La benedizione del nuovo mezzo è stata impartita da Mons. Vincenzo Calvosa, accolto con entusiasmo dai presenti.

