Domenica 15 febbraio Castel San Lorenzo ha ospitato il Raduno Carnevalesco del Gruppo Alfisti Salernitani con carri allegorici, coreografie e partecipazione cittadina.
Castel San Lorenzo: successo per il Raduno Carnevalesco del Gruppo Alfisti Salernitani
Domenica 15 febbraio, Castel San Lorenzo ha ospitato con entusiasmo il Raduno Carnevalesco del Gruppo Alfisti Salernitani. Su invito di Guido e Francesca, gli appassionati hanno trascorso la giornata tra i colori e la vivacità del Carnevale in Tour, ammirando carri allegorici e coreografie straordinarie.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Gianvito e a tutti gli equipaggi per la cura degli allestimenti e il valore dei lavori presentati. La riuscita dell’evento è stata resa possibile anche grazie al supporto della Polizia Municipale, dei Militari del Comando Stazione, dei volontari dell’ANC Bellosguardo e dell’intera macchina comunale, con particolare riconoscenza a Cosimo e Pasquale per il coordinamento.
L’Amministrazione ha espresso gratitudine ai cittadini per la paziente collaborazione nonostante i piccoli disagi legati all’organizzazione degli eventi. Il Carnevale prosegue: martedì 17 febbraio 2026, dalle ore 16:00, la aula polifunzionale comunale ospiterà “Bentornato Carnevale”, iniziativa a cura delle ragazze della Novaproloco, pronta ad accogliere le mascherine più belle.

