Una notte di pesanti incidenti stradali mobilita i soccorsi e le forze dell'ordine nella provincia di Salerno. Il sinistro più grave si è registrato lungo la corsia nord dell'Autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto compreso tra i territori comunali di Campagna e Eboli.
Sul luogo dell'impatto sono prontamente intervenuti i sanitari della Vopi di Campagna, che hanno prestato le prime cure all'automobilista ferito. Il malcapitato è stato successivamente trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Eboli a causa di un importante trauma alla spalla riportato nell'impatto.
Quasi contemporaneamente, un secondo spaventoso incidente si è verificato a Pastorano, frazione collinare del comune di Salerno. In questo caso, il conducente di un secondo mezzo ha perso il controllo del veicolo che, dopo una serie di carambole, si è completamente ribaltato al centro della strada.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per eseguire i rilievi di rito, un'ambulanza del 118 e gli operai di Strade Sicure per rimuovere i detriti e ripristinare la viabilità. Fortunatamente, secondo le prime informazioni fornite dai soccorritori, gli occupanti dell'abitacolo sono usciti miracolosamente illesi dal veicolo.
Campagna e Pastorano, paura sulle strade del Salernitano
Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, il conducente di un'autovettura ha perso improvvisamente il controllo del veicolo, sbandando paurosamente prima di impattare con estrema violenza contro le barriere metalliche di protezione della carreggiata.Sul luogo dell'impatto sono prontamente intervenuti i sanitari della Vopi di Campagna, che hanno prestato le prime cure all'automobilista ferito. Il malcapitato è stato successivamente trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Eboli a causa di un importante trauma alla spalla riportato nell'impatto.
Quasi contemporaneamente, un secondo spaventoso incidente si è verificato a Pastorano, frazione collinare del comune di Salerno. In questo caso, il conducente di un secondo mezzo ha perso il controllo del veicolo che, dopo una serie di carambole, si è completamente ribaltato al centro della strada.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per eseguire i rilievi di rito, un'ambulanza del 118 e gli operai di Strade Sicure per rimuovere i detriti e ripristinare la viabilità. Fortunatamente, secondo le prime informazioni fornite dai soccorritori, gli occupanti dell'abitacolo sono usciti miracolosamente illesi dal veicolo.

