Giornata di festa a Buccino per i 100 anni della signora Anna Volpe, celebrata dall’Amministrazione comunale e dalla comunità. Lo riporta OndaNews.
Buccino celebra i 100 anni di Anna Volpe
Una giornata di festa per la comunità di Buccino, che ha celebrato il traguardo dei cento anni raggiunto dalla signora Anna Volpe. A portare gli auguri istituzionali è stato il sindaco Pasquale Freda, che a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza ha voluto rendere omaggio alla centenaria, definendola una preziosa testimone della storia del paese.
Parole di affetto e riconoscenza per un secolo di vita segnato da esperienze, valori e memoria condivisa. La signora Anna ha festeggiato questo importante compleanno circondata dall’amore della sua famiglia, alla quale ha dedicato i sacrifici e l’impegno di una lunga esistenza.
Nel suo messaggio, il primo cittadino ha rivolto un pensiero anche ai familiari, sottolineando come l’intera comunità si stringa attorno alla signora Anna con l’augurio di continuare a vivere momenti così significativi circondata dall’affetto dei suoi cari.

