In occasione della cerimonia commemorativa del nonno, il figlio 15enne di Ben Affleck ha fatto coming out e diventa Fin. Il ragazzo è anche molto legato alla figlia di Jennifer Lopez, Emme, che invece usa pronomi neutri.
Ben Affleck, il figlio 15enne fa coming out e diventa Fin
Il figlio 15enne di Ben Affleck e di Jennifer Garner ha fatto coming out sabato scorso col nome di Fin. L'occasione scelta dall'adolescente, il cui nome di nascita è Seraphine Rose, è stata la cerimonia commemorativa per il papà di Garner. Fin ha anche recitato un versetto della Bibbia vestito in giacca e cravatta e capelli corti durante la commemorazione trasmessa in diretta su Facebook alla Christ Church United Methodist di Charleston in West Virginia. Il passo scelto era il versetto 8, capitolo 16, dal Libro dei Proverbi: "Poco con onestà è meglio di molte rendite senza giustizia".
Chi è Fin Affleck
In realtà il nuovo nome era stato già avvistato a marzo da Ok Magazine ricamato su un suo zaino mentre abbracciava la madre alla fermata del bus. A febbraio, invece, era stato visto con la testa tinta di rosa shocking durante una gita in famiglia.
Il ragazzo è il secondogenito della famiglia Affleck-Garner, composta da altri due fratelli: Violet Anne, 18 anni, e Samuel, 13. I genitori si sono lasciati nel 2018 ma hanno mantenuto un rapporto d'amicizia. Nel 2022 Ben Affleck ha sposato Jennifer Lopez, che ha una figlia sedicenne, Emme, che usa pronomi di genere neutro ed è molto vicina a Fin.

