BATTIPAGLIA. Sono stati arrestati questa mattina F.I. di 46 anni, S.P. di 49 anni e G.T. di 45, tutti e tre affiliati al clan De Feo, operante sull'intero territorio della Piana del Sele. L'arresto è arrivato dopo le indagini partite nel luglio scorso quando un commerciante, nonché vittima dei tre estorsori, a cui fu chiesto di versare 5 mila euro per il "sostegno dei carcerati", si rifiutò di pagare. Da allora sono iniziati gli atti intimidatori di stampo camorristico. Solo un paio di settimane prima, l'attività adiacente a quella del commerciante prese fuoco per motivi su cui si indaga ancora oggi. Durante le indagini, il titolare di una sala di slot machine presentò denuncia per tentate estorsioni. A lui furono chiesti 500 euro settimanali, altrimenti avrebbe subito aggressioni fisiche molto violente. Grazie alla sua denuncia, il cerchio di indagini si è ristretto sui tre camorristi.
Le forze dell'ordine hanno cominciato ad analizzare i sistemi di videosorveglianza della zona dalla quale è emerso che esiste un quarto membro: un ragazzo di poco più di 20 anni, con piccoli precedenti penali, che è stato individuato e posto agli arresti domiciliari.
Ecco le foto:[Best_Wordpress_Gallery id="105" gal_title="Arresti battipaglia estorsori"] Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/camorra-chiedevano-pizzo-ad-imprenditori-arrestati/

