Auto in sosta danneggiata nella notte a Mercatello: proprietario trova il finestrino in frantumi, cresce l'allarme. Lo riporta SalernoNotizie.
Dai rilievi iniziali, non risulta che siano stati sottratti oggetti dall'interno della vettura, facendo ipotizzare un gesto puramente vandalico, privo di intenti di furto. Tuttavia, l’episodio ha comportato non solo danni materiali al proprietario ma anche una crescente sensazione di insicurezza tra i residenti della zona.
La vicenda ha alimentato ulteriormente il dibattito sulla necessità di rafforzare le misure di sicurezza nel quartiere, specialmente nelle ore serali e notturne, durante le quali simili eventi sembrano verificarsi con maggiore frequenza. Gli abitanti chiedono un aumento dei controlli e una più ampia presenza delle forze dell’ordine per contrastare efficacemente tali fenomeni. Questo nuovo episodio si aggiunge a un quadro preoccupante e sottolinea l’urgenza di interventi mirati, volti a prevenire il vandalismo e a garantire maggiore protezione per i cittadini e i loro beni.
Auto in sosta danneggiata nella notte a Mercatello: proprietario trova il finestrino in frantumi, cresce l'allarme
Nel quartiere Mercatello si riaccende la preoccupazione per la sicurezza a seguito di un episodio di vandalismo che ha coinvolto un'auto parcheggiata in via Vito Fornari. Il proprietario, recatosi al veicolo nella prima mattinata, ha trovato il finestrino completamente distrutto, probabilmente a causa di un atto compiuto durante la notte.Dai rilievi iniziali, non risulta che siano stati sottratti oggetti dall'interno della vettura, facendo ipotizzare un gesto puramente vandalico, privo di intenti di furto. Tuttavia, l’episodio ha comportato non solo danni materiali al proprietario ma anche una crescente sensazione di insicurezza tra i residenti della zona.
La vicenda ha alimentato ulteriormente il dibattito sulla necessità di rafforzare le misure di sicurezza nel quartiere, specialmente nelle ore serali e notturne, durante le quali simili eventi sembrano verificarsi con maggiore frequenza. Gli abitanti chiedono un aumento dei controlli e una più ampia presenza delle forze dell’ordine per contrastare efficacemente tali fenomeni. Questo nuovo episodio si aggiunge a un quadro preoccupante e sottolinea l’urgenza di interventi mirati, volti a prevenire il vandalismo e a garantire maggiore protezione per i cittadini e i loro beni.

