Halle Bailey, l'attrice che ha interpretato il ruolo di Ariel nel live action della Sirenetta, è diventata mamma per la prima volta. La 23enne ha anche condiviso l'annuncio sul suo profilo Instagram, presentando così Halo, il primogenito avuto con il rapper DDG.
L'attrice della Sirenetta Halle Bailey è diventata mamma
Halle Bailey, attrice e cantante di Atlanta scelta dalla Disney per il ruolo di Ariel nel live action de La Sirenetta, è diventata mamma. L'artista è estremamente riservata sulla sua vita privata, tanto da non aver nemmeno reso pubblica la sua gravidanza. Tuttavia, con un post su Instagram condiviso poche ore fa ha rivelato la nascita di Halo, il suo primo figlio con il compagno DDG, rapper e pugile statunitense.
Il nuovo anno è iniziato da pochi giorni, la cosa più bella che il 2023 potesse fare per me era portarmi mio figlio. Benvenuto al mondo mio Halo. Il mondo ha voglia di conoscerti
Con queste parole Halle Bailey ha annunciato la nascita di suo figlio. A corredo del testo ha aggiunto una foto scattata mentre stringe la manina del bebè. Tuttavia il tabloid People.com ha anche raccontato della storia d'amore tra l'attrice e DDG. Bensì nessuno dei due artisti aveva reso nota la gravidanza e la nascita del bambino. Quindi è stata una sorpresa per tutti i loro fan.
La storia d'amore tra Halle Bailey e DDG
Pseudonimo di Darryl Dwayne Granberry Jr., DDG ha conquistato il cuore di Halle Bailey circa un anno fa. La coppia è diventata ufficiale su Instagram nel marzo 2022 con una foto condivisa in occasione del compleanno dell'attrice. "Penso che la cosa migliore dell'amore giovane sia che puoi continuare a trovare te stesso attraverso questo viaggio nell'amare qualcun altro. E si scoprono nuove parti di sé e forse cose che prima non si notavano del proprio cuore" raccontò Bailey al tabloid.
"Le esperienze d'amore da giovane pensi siano mosse da amore vero. Ma questo è il mio primo amore profondo, vero" aggiunse. Lui, nato nel 1997 a Pontiac, è un rapper e puglile: è noto soprattutto per il suo singolo, Moonwalking In Calabasas, che ha raggiunto l'ottantunesima posizione della Billboard Hot 100 e ha ottenuto vari remix, tra cui uno con Blueface e uno con YG.

