Atena Lucana, convegno sulla protezione patrimoniale nelle aziende familiari
“Protezione del patrimonio aziendale e personale nel passaggio generazionale con le holding familiari” è il titolo del convegno che si svolgerà venerdì 30 gennaio presso l'Auditorium “Attilio Cirilli” di Atena Lucana. L’evento, programmato dalle 15 alle 19, è stato organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina – Lagonegro.
I saluti introduttivi saranno a cura di Nunzio Ritorto, Presidente dell'Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina-Lagonegro, di Giovanni Borgia, Presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno, e di Luigi Vertucci, Sindaco di Atena Lucana. La moderazione sarà affidata ad Antonio Caggiano, recentemente eletto consigliere dell’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina-Lagonegro.
Interverranno sul tema la professoressa Rosa Maria Agostino, docente presso l'Università di Salerno con specializzazione in “Diritto dell'impresa sostenibile” e “diritto della crisi e della composizione negoziata”, insieme a Carmine Santangelo, Presidente dei Commercialisti di Vallo della Lucania. Il programma prevede anche un momento di commemorazione dedicato a Michele Pessolano. Il convegno consentirà di accumulare 4 CFP per la Formazione Professionale Continua.

