Arianna Cirrincione dice addio alla sua nonna,
morta nelle ultime ore.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo fidanzato Andrea Cerioli salutano sui social nonna Olga. La dedica che le hanno scritto è davvero dolce e ha commosso praticamente tutti.
Arianna Cirrincione: l'addio alla nonna morta
AriannaCirrincione, ex corteggiatrice di Uomini e
Donne ha salutato la nonna,
morta nelle ultime ore, con un post su Instagram condividendo due immagini a corredo di un'emozionante didascalia.
''Questo covid maledetto ci ha levato così tanti abbracci, così tante carezze….Ma i nostri sorrisi, le nostre chiacchiere, i nostri ricordi, i nostri bicchieroni di vino quelli no, nessuno potrà mai toglierceli…Sono stata così fortunata ad averti… e spero di averti trasmesso almeno un quarto di tutto l’amore che tu hai trasmesso a me. Sei stata la mia roccia e ti prometto che adesso io sarò la tua… Sei la stella più bella di tutte. Ciao nonna''.
I messaggi dei personaggi del mondo dello spettacolo
L'ex corteggiatrice di
Uomini e Donne ha ricevuto tantissimi messaggi di amici e colleghi, molti dei quali conosciuti grazie al dating show. Teresa Langella, Angela Caloisi, Natalia Paragoni, Claudia Dionigi sono alcuni dei volti storici del programma che hanno scritto parole d'affetto e vicinanza per lei. Anche Andrea Cerioli ha salutato nonna Olga condividendo il post della fidanzata e scrivendo:
"Arrivederci Olga".