L'ex hairstylist,
Antonino Spinalbese,
commenta per la prima volta il
ritorno di fiamma tra
Stefano e
Belen. Con lei ha avuto la prima figlia,
Luna Marì, a luglio. Tra i due, però, le cose non sono andate nel migliore dei modi e hanno deciso di chiudere la loro relazione.
Antonino Spinalbese: il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen
''Pensando che portava in grembo mia figlia, sono stato medico, bodyguard, amico. La mia preoccupazione era che lei portasse a termine bene la gravidanza, come si fa in natura. E infatti, in natura il maschio protegge la gravidanza e, quando nasce il cucciolo, se ne va.
Io riesco a percepire chi ho davanti, ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito ad essere un buon padre anche da solo". Questo è quanto ha dichiarato al settimanale Chi,
Antonino Spinalbese, ex di
Belen e padre della piccola
Luna Marì.
Alla domanda, se avesse mai sentito la presenza ancora di
Stefano De Martino nella vita di
Belen, Antonino ha così risposto:
"Assolutamente no, non lo dico per peccare di autostima ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c'è, sulle fondamenta di un rapporto. E spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare".
Perché Belen e Antonino si sono lasciati?
Anche
a questa domanda, Antonino ha dato la sua risposta:
"Dopo Luna Marì c'è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall'amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso decisioni di seguire le nostre sensazioni".
Poi ha
aggiunto con convinzione:
''Non è mai stato uno sbaglio. Era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi, quando eravamo noi due soli, non ci mancava niente. Le persone sono accanto a me erano preoccupate per questo cambiamento. Che questo mondo mi creasse guai".