Stando a un recente rumor sembra che ci sia un riavvicinamento in corso tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Solo un paio di mesi fa il dj e l'influencer hanno annunciato la loro separazione. Tuttavia entrambi hanno raccontato la propria verità a Verissimo.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni riavvicinamento in corso
Solo un paio di mesi fa Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno annunciato di essersi separati definitivamente. Molte le voci che si sono susseguite nelle settimane precedenti e alla fine la loro relazione non ha retto a causa di diversi problemi. Entrambi hanno raccontato la propria versione dei fatti a Verissimo davanti a Silvia Toffanin. Si è trattato, a detta loro, di presunti tradimenti e presunti schiaffi. Lo scorso mese, invece, Sophie e Alessandro sarebbero stati avvistati insieme a un evento e avrebbero scambiato due parole. Tutto ciò, però, non ha frenato altre questioni come per esempio una battaglia legale che coinvolge indirettamente la figlia Celine.
In queste ultime ore è spuntata una nuova voce di corridoio, la quale è stata rilasciata da Deianira Marzano. L'esperta di gossip ha rivelato di aver ricevuto da parte di un paparazzo delle foto che ritrarrebbero Alessandro Basciano entrare a casa di Sophie Codegoni di sera per poi lasciare l'appartamento il mattino seguente. Tutto ciò risalirebbe ad alcuni giorni fa.

A quanto pare, però, nessun giornale ha pubblicato queste immagini. Al momento, inoltre, nemmeno Deianira le ha mostrate sui social. In molti, quindi, si chiedono se esistano davvero le fotografie. Il fatto che Alessandro sia andato a casa di Sophie Codegoni potrebbe significare un riavvicinamento tra i due. Oppure avevano solo delle questioni da chiarire o ancora volevano passare del tempo insieme per il bene della figlia. Ovviamente si tratta solo di ipotesi e gli unici a conoscere la verità sono solo i diretti interessati.

