Momenti di tensione nella tarda serata di ieri nel cuore della movida di Salerno. Un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito in seguito a un accoltellamento avvenuto in via Roma, nei pressi della chiesa di Santa Lucia. L’episodio si è verificato durante le ore notturne, in un’area frequentata da numerosi giovani, per cause che sono ancora in fase di accertamento.
Il soccorso e il trasporto in ospedale
Dopo l’aggressione, il minorenne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi. Il giovane presentava ferite da arma da taglio ma, secondo quanto trapela, le sue condizioni non sarebbero gravi e non risulterebbe in pericolo di vita.
Avviate le indagini
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.
Gli investigatori stanno procedendo con la raccolta delle testimonianze e l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nel tentativo di chiarire quanto accaduto e risalire all’autore dell’aggressione.

