Tre persone a processo a
Cava de' Tirreni per presunti
abusi sessuali su una
bambina. A giudizio tre persone di età compresa tra i 45 e i 48 anni le quali, in forma diversa, avrebbero abusato della nipote minorenne. Questa, quando aveva tra i 10 ed i 16 anni, sarebbe stata costretta a subire atti sessuali ma anche ad accettare apprezzamenti spinti ed espliciti di vario tipo come riportato dall'edizione odierna del quotidiano
Il Mattino.Abusi sessuali su una bambina: in tre a processo a Cava de' Tirreni
A processo vanno i gli zii della ragazza: hanno di età compresa tra i 45 e i 48 anni. Nella fase d'indagine, gli zii furono allontanati dal comune di residenza e da ogni luogo frequentato dalla piccola dopo le gravi accuse mosse dalla
Procura di Nocera Inferiore. Un'inchiesta nata in seguito alla
denuncia della
madre e con la testimonianza della minore in un incidente probatorio richiesto dall'autorità giudiziaria e accolto dal gip. in quell'occasione, la giovane confermò gran parte delle accuse, raccontando di diversi episodi.
Le accuse
I tre imputati sono accusati di violenza sessuale aggravata su minore. Uno dei tre avrebbe abusato della nipote approfittando dell'assenza in casa della sorella, madre della vittima. In particolar modo, dopo averle rivolto alcuni apprezzamenti, le avrebbe toccato il seno ed il sedere, per poi strusciarsi sulle parti intime. Inoltre, le avrebbe alzato la maglietta e infilato la mano negli slip, costringendo la giovane a toccarlo.
Il secondo imputato avrebbe toccato la minore al seno e al sedere mentre dormiva mentre il terzo non sarebbe riuscito ad abusar della piccola, ma si sarebbe mostrato nudo alla nipote.
"Ti stai facendo più bella, hai un bel seno" le avrebbe detto.