L’Associazione “Vincenzo Serra” organizza ad Abatemarco, frazione di Montano Antilia, la serata evento “Dedicato a te” venerdì 22 agosto alle 21, per ricordare Vincenzo Serra e promuovere i suoi valori con la musica di Alberto Bertoli.
Abatemarco, l’Associazione “Vincenzo Serra” presenta la serata evento “Dedicato a te”
Venerdì 22 agosto 2025, alle ore 21.00 in Piazza Padre Rocco Serra, l’Associazione “Vincenzo Serra” organizza l’evento “Dedicato a te”, una serata speciale dedicata alla memoria di Vincenzo Serra e all’avvio di un percorso associativo volto a promuovere i suoi valori nel sociale, nella ricerca della verità e nella giustizia.
Come sottolinea la presidente dell’associazione, Grazia Serra, figlia di Vincenzo: “Non è solo un modo per rendere omaggio a mio padre, ma anche l’avvio di un percorso concreto per portare avanti le sue idee. Con questa associazione vogliamo continuare il suo impegno nel sociale. Questo è solo l’inizio.”
L’evento vedrà la partecipazione straordinaria del cantautore Alberto Bertoli, figlio del celebre Pierangelo Bertoli, che con la sua musica spazia dal rock al folk e ha dedicato la sua carriera a onorare l’eredità artistica e sociale del padre. Tra i lavori più significativi, l’album “Due voci intorno a un fuoco” in cui duetta virtualmente con Pierangelo Bertoli. La serata è prodotta dal Consorzio Gruppo Eventi e gode del patrocinio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, della Camera di Commercio di Salerno e del Comune di Montano Antilia.

