Zac Efron riceve finalmente la stella sulla Walk of Fame. L'attore ammette che dopo quasi 18 anni dall'uscita del primo film, non ha ancora dimenticato la saga Disney che lo ha reso famoso. Ma non solo nel corso dell'evento ha anche dedicato un pensiero a Matthew Perry.
Zac Efron riceve la stella sulla Walk of Fame
Zac Efron riceve la sua stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. A pochi giorni dalla stessa cerimonia che ha omaggiato Macaulay Culkin star di Mamma, ho perso l'aereo, è il turno dell'attore oggi 36enne, che è stato idolo di una generazione di teenager con il suo ruolo di Troy Bolton nell'iconica serie di High School Musical. Zac Efron, infatti, a quasi 18 anni dall'uscita del primo film non ha affatto dimenticato la saga Disney che, appena 18enne, lo ha reso famoso.
Diversamente da alcuni, Efron non ha mai dimenticato il suo primo ruolo e ancora oggi sente di essere profondamente grato per quell'opportunità. Non poteva mancare infatti, al suo fianco per la cerimonia, il regista della trilogia che ha lanciato la sua carriera Kenny Ortega.
Questo è un onore grandissimo, grazie a tutti. È così surreale ed è bello far parte di quella che è una vera e propria tradizione di Hollywood. Recito, canto e ballo da sempre, da quando ero un ragazzino, ma neanche nei sogni più folli avrei immaginato di essere qui oggi. Ad High School Musical penso ogni giorno, canto ancora le canzoni sotto la docci. Go Wildcats!.
Zac Efron ricorda Matthew Perry
Durante il suo discorso sul tappeto rosso, Zac Efron ha voluto dedicare un pensiero speciale anche a Matthew Perry, amico e collega con il quale ha condiviso il set di 17 Again – Ritorno al liceo, il film uscito nel 2009. "Voglio ricordare anche qualcuno che non è qui oggi, ovvero Matthew Perry", ha fatto sapere a proposito della star di Friends scomparsa lo scorso ottobre.
"È stato così gentile e generoso con me quando abbiamo lavorato insieme. Collaborare con lui e con il regista Burr Steers è stato molto divertente e mi ha davvero spinto, motivato e guidato al capitolo successivo della mia carriera e per questo ti ringrazio infinitamente, Matthew. Oggi sei nei miei pensieri", ha infine concluso.

