Ancora atti di vandalismo urbano nel cuore di Caserta, ubriachi devastano il ristorante Chichibio che in quel momento era chiuso. A denunciarlo è lo stesso titolare che, su Facebook, posta il video estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza.
Caserta, ubriachi devastano ristorante chiuso
Ancora episodi vergognosi nel Casertano e a pagarne il prezzo questa volta è il ristorante Chichibio, in largo Santella a due passi dalla Reggia Vanvitelliana. A denunciare l'avvenimento è lo stesso titolare che, su Facebook, posta il video estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza. Intorno alle 3 di notte un gruppo di giovani, probabilmente in preda ai fumi dell'alcool, ha iniziato a prendere di mira lo spazio esterno del locale, devastandolo. Per aria sono stati lanciati i tavolini e sarebbe anche stato rotto il vetro della porta d'ingresso. Peccato che i giovani siano stati "pizzicati" dalle stesse telecamere.La denuncia del titolare
Estrapolato il video dalle telecamere lo ha postato su Facebook con una chiara denuncia:"Siete stati già individuati, vi invito a presentarvi immediatamente al ristorante per la soluzione in via bonaria con il relativo risarcimento danni.
In mancanza forniremo nominativi e video alla questura con allegata querela per danneggiamento AGGRAVATO.
Trattoria Chichibio Caserta"

