Tomaso Trussardi trascorre la notte a casa di Michelle Hunziker, tra i due è in atto un avvicinamento e dunque un ritorno di fiamma? Stando agli ultimi indizi riportati sembrerebbe proprio di sì. A rivelarlo è, ancora una volta, il settimanale Chi, che ha paparazzato l’imprenditore a casa della conduttrice.
Tomaso Trussardi, notte a casa di Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi è stato fotograto dai paparazzi a Milano, mentre entrava nell'appartamento dove vive la sua ex moglie Michelle Hunziker. Stando al racconto fatto dal settimanale Chi, il trentanovenne si sarebbe trattenuto a casa della conduttrice e madre delle sue due figlie Celeste e Sole, per tutta la notte. I fotografi presenti lo avrebbero proprio beccato mentre andava via il giorno seguente.
La fine del matrimonio era stata annunciata da Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker con un comunicato diffuso da Ansa. A marzo, i fotografi hanno paparazzato la conduttrice in compagnia dell'ex concorrente del Grande Fratello Giovanni Angiolini. La foto del bacio non lasciava spazi ad equivoci. I due hanno trascorso un'estate bollente. Gli scatti che ritraevano le loro effusioni, sono finiti sui giornali. A fine agosto, la notizia della rottura.

