Un ragazzo di 26 anni, Albin Kryeziu, impiegato in un'impresa edile, ha vinto 500mila euro grazie a un Gratta e Vinci da 5 euro acquistato presso il bar-ricevitoria "Gioca Tutto" a Ponte di Piave (Treviso). "Continuerò a lavorare come prima, non cambia nulla. Tuttavia, una somma del genere è davvero utile per una famiglia giovane, soprattutto pensando al futuro", ha commentato Kryeziu, sposato e con un figlio.
Treviso, ragazzo vince 500mila euro con Gratta e Vinci da 5
Originario del Kosovo e residente a Sant'Andrea di Barbarana, frazione di San Biagio di Callalta (Treviso),
Kryeziu si era fermato al bar con il fratello e alcuni colleghi per un caffè dopo una lunga giornata di lavoro. Mentre aspettava gli amici, ha deciso di acquistare il biglietto fortunato.
"
Sinceramente non me lo aspettavo. Ero appena tornato dal lavoro e, per passare il tempo, ho comprato il Gratta e Vinci. Quando ho visto l'importo vinto, sono andato a chiedere conferma in ricevitoria, e mi hanno confermato che ero proprio io il vincitore", ha raccontato il 26enne.
Riguardo a come spenderà la cifra vinta, Kryeziu ha aggiunto: "
Con mia moglie ne abbiamo appena cominciato a parlare. Probabilmente prenderemo una casa nuova o forse un'auto, ma è ancora tutto da decidere. È successo da poco e devo ancora rendermene pienamente conto".