Tiscali down anche oggi, lunedì 29 gennaio 2024. Il servizio mail continua a non funzionare dopo il primo down registratosi nella giornata di giovedì 25 gennaio. Questa mattina sono comparse nuove segnalazioni. Ecco cosa sta succedendo.
Tiscali down oggi, 29 gennaio: ecco cosa sta succedendo
Sembra che il down fosse rientrato ma questa mattina il portale Dowdetector ha registrato nuove segnalazioni: "Tiscali non funziona di nuovo, è impossibile accedere alle mail", scrivono gli utenti che quando hanno tentato di entrare nella loro casella di posta hanno ricevuto un messaggio di 'errore di autenticazione'. Non solo: i clienti che sono riusciti ad entrare non riuscono a ricevere ed inviare mail.
Il primo down
I primi problemi con la mail di Tiscali sono iniziati la sera del 25 gennaio intorno alle 22 quando gli utenti non sono più riusciti ad entrante pensando di aver dimenticato la password. Il picco di segnalazioni si è avuto alle 9 del giorno successivo, venerdì 26 gennaio. Secondo il portale sono arrivate migliaia di segnalazioni da tutta Italia. Nelle ore successive sono calate: verso le 16:00 sono cominciate ad arrivare nuovi messaggi dagli utenti a cui il servizio è tornato a funzionare da web, ma non da app.

