Scopriamo le
anticipazioni della puntata di
The Good Doctor, che
andrà stasera, 4 maggio 2022 su
Rai 2. Dalle anticipazioni sappiamo che ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Cosa accadrà a Shaun e a Lea? Lo scopriremo tra pochissimo.
The Good Doctor: anticipazioni 4 maggio
Salen Morrison dichiara guerra all’intero staff del San Jose St. Bonaventure Hospital. La spregiudicata imprenditrice, infatti, ha scoperto che la maggior parte dei medici dell’ospedale è coalizzata contro di lei, e che
Lim ha assunto un giornalista investigativo per commissionargli un articolo sulle pratiche commerciali poco oneste della donna.
Shaun si unisce quindi a
Lim, Glassman, Lea e a tutti gli altri medici che si sono schierati contro la direttrice, e tiene un discorso durante la conferenza degli investitori pensionistici: Salen ha infatti detto che, proprio dopo il convegno, avrebbe licenziato l’intero consiglio dell’ospedale.
Andrews la mette di fronte ai suoi fallimenti passati, costringendola a fare i conti con il suo operato e a licenziarsi, lasciando l’ospedale in mano allo stesso Andrews. Cosa accadrà? Staremo a vedere questa sera.
Dove eravamo rimasti
Andrews affronta un caso molto difficile, con l’intento di compiacere
Salen: l’uomo chiede l’assistenza di Shau e Allen per un intervento chirurgico delicato. Si tratta di una pop star di successo che rivuole la sua voce, oramai rovinata. L’operazione si presenta particolarmente rischiosa e non solo può compromettere per sempre la carriera dell’artista, ma rischia di recare danno alla sua stessa vita.
Come riporta Today, nel frattempo vediamo
Park e
Reznick prendersi cura di un uomo: i due sentono una grande responsabilità perché il paziente ha un giovane figlio, Cody, costretto sulla sedia a rotelle a causa di complicazioni legate alla sindrome di
Kabuki (una malattia caratterizzata da anomalie congenite multiple). Intanto Shaun e Lea, dopo il matrimonio annullato, pensano seriamente alla possibilità di riprendere la loro relazione. (Fonte: Tv per tutti). Le puntate si possono rivedere anche sull'
app RaiPlay.