Tentato suicidio ad Avellino. L.Z. 26enne residente a Rione Mazzini, ieri pomeriggio si è gettato dal ponte delle Ferriere, tristemente noto come "ponte dei suicidi".
Tentato suicidio ad Avellino, 26enne lotta tra la vita e la morte
Tentato suicidio ad Avellino, il 26enne che ieri si è gettato dal ponte delle Ferriere è vivo, ma lotta tra la vita e la morte al reparto di rianimazione dell'ospedale Moscati di Avellino.La ricostruzione
In base a quanto raccontato dai familiari, interrogati dai Carabinieri per comprendere i motivi del folle gesto, il 26enne prima di buttarsi dal ponte avrebbe mandato un messaggio alla madre, anticipandole le sue intenzioni. Da qui l'allarme e l'imediato intervento die soccorsi sul ponte.Il 26enne ha fatto un volo di dieci metri circa, e le operazioni dei Vigili del Fuoco per il recupero sono state estremamente difficoltose.
Ignare, al momento, le ragioni che hanno portato il 26enne al tentato suicidio.
I precedenti del "ponte dei suicidi"
Quello di ieri, non è il primo tentativo di suicidio avvenuto sul ponte delle Ferriere. In virtù di questi precedenti, lungo il percorso del ponte, sono state posizionate delle grate che ne hanno alzato a due metri circa il limite da superare per accedere dall'altra parte.
Ma, evidentemente, non è un deterrente sufficiente.
Nel marzo del 2013, un 47enne si uccise nello stesso posto mentre, nel 2015, fu la volta di un 27enne.

