Ivana Icardi e lo
sfogo dopo la
gravidanza: la sorella minore di Mauro è diventata mamma un anno fa della piccola Giorgia, avuta dall’ex compagno Hugo Sierra nell’estate 2021. Ad un anno dal parto, però, la donna si è vista cambiare il fisico tanto da definirsi addirittura "preoccupata".
Ivana Icardi e lo sfogo dopo la gravidanza
La sorella minore di Mauro Icardi è diventata mamma della piccola Giorgia, avuta dall’ex compagno Hugo Sierra, nell’estate 2021. A un anno dal parto, però, la bella argentina deve fare i conti con importanti conseguenze sul suo fisico per le quali si è detta addirittura "preoccupata".
A
Mtmad Ivana Icardi ha confidato che il suo corpo è stato stravolto dalla nascita della bambina. La sua pelle non è più tonica come in passato e ha diverse smagliature.
“Il mio ventre è diventato molle. Il mio ombelico non era mai stato così prima. Tutto è diventato più flaccido”, ha dichiarato.
Anche il seno, dopo l'allattamento è cambiato, si è “svuotato”, come ha precisato Ivana Icardi, che ha svelato anche il suo peso: oggi pesa 79 chili e dopo il parto non è ancora riuscita a smaltire il grasso in eccesso. La donna ha ammesso di aver subito delle conseguenze al pavimento pelvico:
“Quando ho lo stimolo della pipì devo correre subito in bagno, non riesco più a trattenerla. So che non dovrei stare male per questo ma non è facile”.
Ivana: il cambiamento del corpo non è facile da accettare
Ivana Icardi è felice della sua nuova vita accanto a Giorgia ma non può fare a meno di soffrire per i cambiamenti del suo corpo, che spesso la fanno sentire meno sensuale. Sta cercando di rimettersi in forma, ma è sola alle prese con la gestione della figlia e non sempre riesce a fare quello che vorrebbe.
Inoltre, l'argentina ha anche dei problemi economici: infatti, da quando si è separata da Hugo Sierra e le sue apparizioni televisive sono diminuite, le entrate di Ivana sono inferiori. La donna, riguardo a questa questione, non ha esitato a lanciare una frecciatina al fratello maggiore Mauro Icardi, che non l’avrebbe mai aiutata e non avrebbe neppure avuto modo di conoscere la nipote Giorgia.