Selvaggia Lucarelli è andata di nuovo contro Sonia Bruganelli poiché voleva prendere il suo posto come giudice a Ballando con le stelle. La situazione risale a due anni fa, nel 2022 quando ci furono molte tensioni tra la giurata, la produzione e altri giurati. Scopriamo tutti i dettagli.
Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli
Selvaggia Lucarelli ha ricordato che
l’edizione del 2022 fu segnata da diversi scontri, tra cui quello con Iva Zanicchi e le polemiche sulla vittoria di Luisella Costamagna. Alla fine del programma, la relazione con cast e produzione si concluse in modo non proprio sereno,
alimentando voci sul suo possibile addio.
Nel 2023, i rumors sulla sostituzione di L
ucarelli iniziarono a circolare, e si parlò di possibili alternative, tra cui Barbara d’Urso e, inaspettatamente, Sonia Bruganelli.
Secondo la Lucarelli,
Bruganelli avrebbe tentato di proporsi come giurata tramite i suoi contatti, cercando di approfittare del possibile vuoto lasciato dalla giornalista. "
Non eravamo amiche, ma eravamo in buoni rapporti", ha spiegato Lucarelli, aggiungendo che non si è sorpresa nel sapere che qualcuno
tentava di "sfilare la sedia da sotto di lei".
Bruganelli come concorrente
Alla fine,
Bruganelli avrebbe accettato di partecipare a Ballando come concorrente nel 2024, dopo aver chiuso il suo rapporto con Mediaset e la relazione con Paolo Bonolis.
Lucarelli ha concluso con una stoccata, sottolineando che, a differenza di Bruganelli, lei non ha mai usato rapporti personali o agganci per avanzare nella sua carriera televisiva, affermando: "
Io sono forte solo del mio lavoro".