Paura per un tentato furto avvenuto nei giorni scorsi a Sarno, in piazza 5 Maggio: un uomo avrebbe minacciato un gruppo di ragazzini per una bicicletta. Decisivo l’intervento del padre di un 13enne. Lo riporta SalernoToday.
Tentato furto a Sarno, 13enne minacciato per la bici: interviene il padre
Momenti di tensione nei giorni scorsi a Sarno dove un uomo si sarebbe avvicinato a un gruppo di adolescenti, tra cui un 13enne, intimandogli di consegnare la bicicletta. L’episodio si è verificato in piazza 5 Maggio, nel cuore della città.
Secondo quanto riportato da SalernoToday, l’uomo avrebbe minacciato i ragazzi, prospettando aggressioni fisiche pur di impossessarsi del mezzo. A raccontare l’accaduto è stata la sorella di uno dei giovani coinvolti, che sui social ha manifestato indignazione e preoccupazione per quanto avvenuto in pieno centro cittadino.
Nel suo sfogo pubblico ha sottolineato come sia inaccettabile che dei minorenni non possano trascorrere del tempo in piazza senza timore, chiedendo maggiori controlli e un rafforzamento delle misure di sicurezza. Determinante sarebbe stato l’intervento del padre del 13enne, che sarebbe riuscito a recuperare la bicicletta, costringendo l’uomo ad allontanarsi. Sull’episodio è stata presentata denuncia

