Classica conferenza stampa pre partita per mister Giuseppe Raffaele, che ha presentato così Salernitana-Casertana. I granata si dicono pronti a dare battaglia, per tornare alla vittoria dopo il passo falso di domenica scorsa a Catania. La Casertana però, sarà tutt'altro che una vittima sacrificale, forte dell'attuale sesto posto in classifica.
Salernitana - Casertana conferenza Raffaele, il mister suona la carica
Troppo disunita e remissiva. Questa è stata la pecca principale della
Salernitana nel secondo tempo della sfida contro il
Catania, per stessa ammissione del
DS Faggiano. Per questo ci vuole subito una prova di
grande carattere, per scrollarsi di dosso le scorie del ko siciliano. Di fronte ai granata,
domani sera (26 ottobre) alle 20.30 ci sarà una
Casertana sesta in
classifica e in buona forma.
L'
allenatore della Bersagliera conosce bene le
potenzialità degli
avversari: "
È in piena zona playoff e non è cliente facile, ha giocatori forti per la categoria e verrà a fare una partita al massimo delle proprie potenzialità [...]
Siamo pronti a battagliare, sappiamo che ogni partita di questo campionato nasconde insidie e può sorriderti solo se dai tutto ciò che hai".
Il
gruppo è molto
motivato e desideroso di cancellare la brutta prestazione precedente: "
Non vediamo l’ora di scendere in campo. Negli occhi dei ragazzi ho visto tanta voglia e questo è fondamentale. Abbiamo grandissime motivazioni per continuare il nostro cammino. In settimana il gruppo ha lavorato con l’obiettivo di andare in campo domani con qualità di gioco e mettendo tanta concentrazione".
Mister Raffaele ha poi concluso con un pensiero ai
tifosi e senza dare anticipazioni di
formazione: "
Inoltre, sarà bello ed importante riabbracciare i nostri tifosi, che non smettono mai di sostenerci e darci forza. Sappiamo che dobbiamo dare sempre il massimo anche per loro [...]
Stiamo recuperando pian piano anche alcuni giocatori. Ho tutta la giornata anche di domani davanti prima di scegliere l’undici di partenza”.