Baby prostitute tra Ostia e Casal Palocco a
Roma: un gruppo di ragazze appena maggiorenni, almeno quattro, si prostituivano per 400 euro (prezzo minimo) a sera. Quei soldi, secondo una prima indagine, erano destinati ad acquistare smartphone di ultima generazione, borse e accessori griffati.
Baby prostitute a Roma per 400 euro a sera
Ancora un caso di giovani prostitute: dopo i Parioli, le baby lucciole si sono spostate anche tra
Ostia e Casal Palocco. Un gruppo di ragazze appena maggiorenni, almeno quattro, tra i 18 e i 20 anni si prostituivano insieme ad over 40 per 400 euro (prezzo minimo) a sera. Quei soldi, secondo una prima indagine, erano destinati ad acquistare smartphone di ultima generazione, borse e accessori griffati.
I soldi dove finivano
Il profitto, però, finiva nelle tasche dell'ex fidanzato di una di loro nonché ex compagno di scuola che procacciava i clienti e che ora è finito in manette con l'accusa di sfruttamento della prostituzione.
Un giro simile a quello che balzò alle cronache nel 2014 come il caso delle baby-squillo dei Parioli. Allora erano ragazzine ancora minorenni a vendersi in un pied-à-terre di Roma nord a professionisti e uomini d'affari adulti e di molti anni più grandi di loro.
Dove avvenivano gli incontri hot
Gli incontri, secondo gli inquirenti, avvenivano in un hotel del centro in modo da non saltare agli occhi delle persone. Le giovani escort si erano rese disponibili per loro volontà, sarebbero state loro ad avere l'idea per avviare il business. E tutto, ovviamente, all'insaputa dei genitori.
Ad intrattenersi con le giovani sono uomini dai 40 anni in su che non si facevano alcuno scrupolo. Al vaglio degli investigatori le chat delle app di messaggistica scambiate con i potenziali clienti.