NAPOLI. Ritrovato il cadavere di Ciro Ascione sui binari.
La vicenda
È di Ciro Ascione, 16enne di Arzano scomparso sabato, il cadavere ritrovato oggi pomeriggio sui binari della stazione di Casoria. A causa del ritrovamento, il traffico ferroviario era stato sospeso intorno alle 17:00; sul posto erano giunti gli agenti di polizia scientifica per i rilievi del caso.La dinamica
Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell'accaduto. Il ragazzo era scomparso sabato sera, mentre da Napoli tornava ad Arzano, dove avrebbe dovuto incontrare gli amici: nel capoluogo, il 16enne avrebbe visto la ragazza, che abita ai Quartieri Spagnoli. L'ultima volta che è stato visto dalla fidanzata, Ciro è entrato nella stazione Toledo della Linea 1: avrebbe dovuto raggiungere la stazione centrale e da là prendere il treno delle 21:25 per Caserta, salvo poi scendere a Casoria, dove era atteso dal padre. In stazione, però, il giovane non è mai entrato: nessuna delle tre telecamere dell'impianto di videosorveglianza lo avrebbe ripreso.
La denuncia
L'ultimo contatto dei familiari sarebbe stato intorno alle 21:20, dopodiché si sono recati in Questura per denunciare la sua scomparsa, rivolgendosi anche a "Chi l'ha visto?".

