Tragedia questa mattina a Polla, dove Pierluigi Miccoli, architetto di circa 70 anni, ha perso la vita a seguito di una caduta in casa.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava svolgendo alcune faccende domestiche nei pressi di uno scantinato quando, per cause in corso di accertamento e probabilmente a seguito di un malore, ha perso l’equilibrio e ha battuto la testa come riportato da SalernoToday.
Polla, architetto muore in casa dopo una caduta
I familiari hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, insieme a carabinieri,
vigili del fuoco e Polizia locale, incaricata di ricostruire l’accaduto. La salma è stata sequestrata come prassi in questi casi.
I
l sindaco Massimo Loviso si è recato personalmente sul luogo dell’incidente per esprimere vicinanza ai familiari, sottolineando il dolore della comunità per la perdita di un professionista noto e stimato in città. Gli accertamenti proseguiranno per chiarire le cause esatte della caduta.