I colleghi di Maurizio Fittipaldi - il poliziotto 39enne originario di Torraca (in provincia di Salerno) - morto suicida lo scorso 6 febbraio hanno avviato una raccolta fondi per aiutare la moglie dell'agente, affetta da gravi problemi di salute.
Poliziotto di Torraca morto suicida: avviata una raccolta fondi per la moglie di Maurizio Fittipaldi
Il corpo senza vita di
Maurizio Fittipaldi è stato trovato giorni fa nelle campagne di
Lotzorai, in provincia di
Nuoro. L'agente, originario di Torraca, era
assistente Capo di Polizia. Come riportato da
Cronache Dalla Sardegna la
raccolta fondi è stata
avviata dai colleghi dell'uomo - agenti del commissariato di
Polizia di Tortolì - per aiutare la donna,
Sarah Selenu, rimasta vedova e che da tempo lotta contro un tumore.
“Lui è Maurizio Fittipaldi, Assistente Capo della Polizia di Stato: ad agosto avrebbe compiuto 39 anni, campano di origine, ma sardo di adozione… Un gran Poliziotto e una grande persona, solare, sorridente e sempre disponibile con gli altri nonostante il suo carattere riservato. La vita è stata piuttosto dura con lui, tanto è vero che nella giornata del 6 febbraio 2025 è venuto a mancare, lasciando sola e con gravi problemi di salute, sua moglie Sarah, che amava più di ogni cosa" spiegano i colleghi dell'agente.
"Noi suoi colleghi del Commissariato di Tortoli, per il grande affetto che ci ha legato a lui, abbiamo avviato una raccolta fondi per poterle dare una mano, chi volesse contribuire, questo è il codice IBAN su cui versare un eventuale piccolo ma prezioso aiuto: IT74P0344017300000000128200"