Crescono i contagi da Covid e adesso anche
la modella e influencer, Paola Turani, ha contratto il virus. La donna ha sostenuto che non sta per niente bene e quindi ha anche una sintomatologia piuttosto evidente. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Paola Turani positiva al Covid: non sta bene
Ormai è chiaro a tutti che in questo periodo dell’anno i contagi da Covid sono in aumento. Un’ondata che non risparmia nemmeno vip e celebrità. Da
Antonella Clerici ad
Amadeus tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno contratto il virus. Vittima di questo picco di contagi estivi anche la modella e influencer bergamasca
Paola Turani.
Paola, da sempre molto
attiva sui social, ha condiviso la notizia con i followers su
Instagram:
“Diciamo che è stato un inizio settimana pessimo e potete vedere dalle mie condizioni. Ho iniziato a sentirmi male stamattina. Quando mi sono svegliata ho capito di non stare bene: avevo un mal di gola fortissimo, tosse e il mal di testa. Ho fatto il tampone e sono risultata positiva al COVID… e quindi mi sono isolata in camera. Non sto per niente bene”, ha detto dal letto mostrandosi molto debole.
Il pensiero per il figlio Enea
La più grande paura di
Paola era però rivolta
al piccolo Enea, il primogenito avuto dal marito Riccardo Serpellini 9 mesi fa:
“Fortunatamente Enea e Ricky (il marito) sono negativi. E niente… io rimarrò in camera isolata e aspetterò. Ogni giorno faremo questi tamponi e vedremo come va. Caspita, l’ho preso davvero tosto. Era da un bel po’ che non stavo così male: febbre, mal di gola, tosse. Tra l’altro, questo mal di gola arriva fino all’orecchio e ho perennemente il mal di testa… Vabbè… vi mando un saluto e spero di ritornare in condizioni migliori”.
Poi, sempre parlando con i
follower ha aggiunto:
“Secondo giorno positiva al Covid isolata in camera da letto. Ancora febbre, mal di gola fortissimo, tosse grassa e mal di testa. Era da tempo che non stavo così male😓 Ma quello che mi fa stare ancora più male è non poter vedere o abbracciare Enea nonostante lo senta ridere e schiamazzare al piano di sotto.
Fortunatamente lui e Ricky stanno bene! Devo portare pazienza, anche perché qualcosa mi dice che saranno giornate lunghe… Ho letto che siamo in tanti in questa situazione. Speriamo passi il prima possibile! Un abbraccio e grazie per le vostre good vibes🍀🤞🏼 Ne ho bisogno in questo momento!”.