SALERNO. Pubblicavano annunci di lavoro e attiravano donne per costringerle a rapporti sessuali: tre persone di Salerno rischiano 18 anni di carcere.
Già in passato, due uomini e una donna erano stati processati e poi assolti dalle accuse di estorsione: il 22 febbraio invece è prevista l'udienza che li vedrà davanti ai giudici per difendersi dalle accuse di violenza sessuale.
La denuncia è stata presentata da una delle candidate che si era rifiutata di accettare le proposte illecite dei datori di lavoro.
Fonte: Salerno Notizie
Posti di lavoro in cambio di sesso: a processo due uomini e una donna
Assumevano donne dell'est tramite internet per poi costringerle ad avere rapporti sessuali: tre persone del salernitano rischiano ora una condanna di 18 anni di carcere per accuse di violenze sessuali. Stando alla ricostruzione della Procura di Salerno, i tre presunti ricattatori avevano creato un vero e proprio sistema che gli consentiva di arruolare donne dell'Est attraverso annunci sul web. Una volta adescate le costringevano ad avere rapporti sessuali in cambio di un'occupazione.Fonte: Salerno Notizie

