Lutto a Nocera Superiore dove è morto Alessandro Lamberti: l'uomo è scomparso nelle ultime ore all'età di 66 anni. Lascia la moglie e due figli. Tanti i messaggi di cordoglio di parenti e amici sui social.
Lutto a Nocera Superiore, è morto Alessandro Lamberti: aveva 66 anni
La città di Nocera Superiore è in lutto per la perdita di Alessandro Lamberti, avvenuta nelle ultime ore all'età di 66 anni. La sua scomparsa lascia un profondo vuoto nei cuori di familiari, amici e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarne le sue qualità umane. A comunicare la triste notizia sono stati la moglie, i due figli, la sorella, il suocero, la suocera, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. La perdita di Alessandro Lamberti ha colpito duramente la famiglia, che oggi si unisce in un abbraccio di conforto reciproco, trovando forza nei ricordi condivisi e nell'affetto di chi li circonda in questo momento difficile.L'ultimo addio
Le esequie partiranno dall'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore nella mattinata di venerdì 27 dicembre, con arrivo previsto alle 10:00 presso la Chiesa Maria SS. di Costantinopoli a Pecorari, dove alle 10:30 avrà luogo il rito funebre. Al termine della cerimonia religiosa, Alessandro Lamberti sarà condotto al Tempio Crematorio di Montecorvino Pugliano. Le sue ceneri troveranno riposo nel cimitero di Cava de' Tirreni, un luogo che rimarrà per sempre testimone del suo passaggio nella vita. La vita di Alessandro Lamberti è stata segnata dall'amore per la famiglia e dall'impegno verso le persone a lui care. Il suo sorriso, la sua generosità e la sua presenza rimarranno per sempre nel cuore di coloro che lo hanno amato.

