Scopriamo le
anticipazioni delle puntate di
NCIS 19 e
NCIS Hawai, che andranno in onda
stasera, venerdì 18 febbraio
2022 su
Rai 2. Le anticipazioni rivelano che ci saranno tante novità e colpi di scena, ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
NCIS 19: anticipazioni 18 febbraio
La squadra riuscirà a ritrovare
Gibbs sano dopo aver avuto a lungo paura che il loro capo fosse passato a miglior vita. L’agente della marina, infatti, riuscirà a salvarsi miracolosamente dall’esplosione che ha distrutto la barca su cui viaggiava insieme alla giornalista Marcie Warren che gli aveva fornito informazioni preziose sul serial killer.
Nonostante questo, il militare, come si evince dalle anticipazioni NCIS 19 riguardanti l’episodio del 18 febbraio ed intitolato Mezzo morto, deciderà di non renderlo ufficiale, in modo tale da non dare nessun vantaggio al serial killer. L’uomo, insieme a
Parker e al resto della squadra, indagherà e cercherà indizi per poterlo catturare prima che possa mietere altre vittime. Tuttavia, c’è qualcun altro che è interessato alle indagini. Chi sarà questa persona? Staremo a vedere.
NCIS Hawai: anticipazioni
Subito dopo NCIS 19, andrà in onda l’episodio NCIS:
Hawaii intitolato Boom. In questa puntata, l’agente speciale Janet Tennant e la sua squadra di agenti della marina, dovranno affrontare una nuova missione che si rivelerà alquanto complessa. Tutti loro dovranno arrestare una banda di rapinatori che hanno una firma piuttosto particolari. I delinquenti, infatti, utilizzeranno degli esplosivi della seconda guerra mondiale per poter effettuare le loro rapine.
Riusciranno a fermarli prima che possano fare altri danni? Nel frattempo,
Lucy e
Whistler dovranno chiarire il loro rapporto e per tale motivo si affronteranno per alcune questioni lasciate in sospeso. Intanto
Kai, cercherà un nuovo posto dove andare a vivere. Gli agenti saranno in grado di risolvere il caso ed i loro problemi personali Fonte:
Tv Per tutti.it