Angelo Marotta è morto all'alba di questa mattina a causa di un tragico incidente stradale avvenuto a Vittoria: il ballerino è stato protagonista dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales talent show di Canale Cinque, conquistando Gerry Scotti, il quale lo aveva arruolato nella sua spassosissima “Scuderia".
É morto Angelo Marotta, il ballerino di Tu Si Que Vales
Angelo Marotta è morto all'alba di questa mattina a causa di un tragico incidente stradale avvenuto a Vittoria: il ballerino è stato protagonista dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales talent show di Canale Cinque, conquistando Gerry Scotti, il quale lo aveva arruolato nella sua spassosissima “Scuderia". L’uomo, di 63 anni, si era fatto notare nel corso dell’ultima stagione del popolare talent show di Canale Cinque. Marotta, aveva fatto divertire il pubblico con una gag ormai quasi passata alla storia: “Sono di Ragusa provincia di Vittoria”, aveva detto. Secondo quanto ha riportato Ragusa News, ha perso la vita a causa di un tragico incidente stradale consumatosi a Vittoria, comune della provincia della città siciliana.L'incidente è stato fatale per il ballerino
Il tragico schianto sarebbe avvenuto all’alba, intorno alle 05:30 di domenica 3 aprile. Marotta ha perso la vita a Vittoria. Il ballerino di Tu Si Que Vales si trovava a transitare su via Garibaldi, venendo da Scoglitti, probabilmente dove, secondo le ricostruzioni trapelate fino ad ora, aveva trascorso la notte in discoteca. Ad un tratto ha perso il controllo della sua vettura ed è finito contro le auto in sosta. Non si esclude malore, o un colpo di sonno. L’uomo sembra avesse passato la serata in una nota discoteca. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale. Angelo Marotta si manteneva con dei lavori saltuari, soprattutto nel ramo dell’edilizia. Da anni coltivava la passione per il ballo. Ed è proprio questa passione che lo aveva spinto ad avventurarsi al programma di Canale Cinque, dove apparì nella puntata di sabato 30 ottobre. Il ballerino si esibì sulle note del brano Baby Baby di Corona, con capriole e spaccate. La sua performance convinse l’81% del pubblico presente in studio.

