Parole forti quelle dette dalla
moglie di
Aldo Montano, la 25 russa Olga Plachina, su
Putin e sulla
guerra in
Ucraina in risposta sui social. Ecco cosa ha dichiarato la giovane atleta. Quanto detto da Olga, non è piaciuto ai suoi follower che subito si sono indignati per quanto dichiarato dalla 25enne.
Moglie di Aldo Montano, le parole su Putin e sulla guerra in Ucraina
Parole forti quelle dette dalla
moglie di
Aldo Montano, la 25 russa Olga Plachina, su
Putin e sulla
guerra in
Ucraina in risposta sui social. Ecco cosa ha dichiarato la giovane atleta. Quanto detto da Olga, non è piaciuto ai suoi follower che subito si sono indignati per quanto dichiarato dalla 25enne. Come ben sappiamo, la giovane atleta è di nazionalità russa e ha detto la sua sulla situazione in Ucraina e sul leader Vladimir Putin. Parole, quelle di Olga, che non sono piaciute a molti followe. La moglie di Montano ha infatti ammesso di aver sempre apprezzato molto il politico russo, che il 24 febbraio scorso ha scatenato una guerra che mette in agitazione tutto il mondo.
Come riporta
Gossipetv, ecco cosa ha dichiarato Olga sui social:
“Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice. Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice”.
Ha poi aggiunto:
“Purtroppo nessuno di noi sa la verità. Da parte di entrambi c’è una grossa propaganda. Mi dispiace un botto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa”. Voi cosa ne pensate?