Emergono nuovi dettagli sulla vicenda di Mimì Manzo, il 69enne di Prata Principato Ultra scomparso dall’8 gennaio del 2021. Sono stati ascoltati in Procura - come scrive Il Mattino - il figlio di Mimì, operaio di Prata scomparso un anno e mezzo fa, e un amico dell'altra figlia Romina, nonché collega dello stesso uomo sparito nel nulla.
Scomparsa di Mimì Manzo: ascoltati figlio e collega in Procura
Entrambi sono stati ascoltati dal procuratore Domenico Airoma e dal pubblico ministero Lorenza Recano. I due, ascoltati ieri, non sono stati iscritti nel registro degli indagati. L'interrogatorio di Francesco Manzo è durato poco. Lui ha fornito elementi sugli orari della festa che ci fu in casa Manzo la sera della scomparsa, riferiti con alcune discrepanze agli inquirenti dai due giovani Loredana Scannelli e Alfonso Russo, ex fidanzati, amici della figla di Manzo ed entrambi indagati, rispettivamente per concorso in sequestro di persona e false dichiarazioni e favoreggiamento.
L'interrogatorio del collega di Mimì è invece durato due ore. L'uomo è stato ascoltato come persona informata sui fatti, in quanto stando alla versione fornita dai figli dello scomparso, lo stesso era presente alla festa di compleanno di Romina (difesa dall'avvocato Federica Renna ed indagata per sequestro di persona).

